Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Author: nofear
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

> Estremamente curioso di sapere come intendi fare.

idem, da parte MIA e delle eventuali aziende che VOGLIONO combattere
alcuni fenomeni solo la somma di MOLTE diverse attività, sia locali su
rete utente che sul fronte ISP e DNS possono aiutare a gestire il tutto

> L'ultima volta in cui ho avuto modo di analizzare cosa usciva da un Exit
> Node mi sono pi� e pi� volte complimentato con me stesso per l'idea di
> usare un RAM disk. Il contenuto te lo sconsiglio vivamente. Ed il
> problema non � il furry.
>
> Ora, se hai una efficace idea su come filtrare IN USCITA il traffico dal
> tuo exit node in modo assolutamente chiaro e limpido sono estremamente
> interessato (senza ironia) a capire quale approccio intendi usare.
>
> Anche pensando a SPI all'uscita, del quale mi chiedo l'eticit� di base,

le aziende così come i privati NON POSSONO NON VOLER rginare e fermare il
fenomeno, fose anche sul fronte legale qualche analisi va fatta ma gli
scopi sarebbero forse per la prima volta giusti ....

> non vedo come potresti garantire qualunque tipologia di filtering di
> contenuto pedo.
>
> Vogliamo poi parlare di quello che gira sugli hidden services? Anche li
> il panorama � estremamente variegato (leggasi "Hard Candy") ed
> eterogeneo e, ancora una volta, mi chiedo quali tecniche utilizzeresti
> per filtrare transito di pedo.
>
> Vogliamo aggiungere i PNG che passati a RAR sono in realt� archivi, pur
> validando come immagini?

Deep packet inspection ed analisi su https aiutano ed esiste chi lo fa e
bene, ma archivi "troppo compressi" non sono facilmente analizzabili ....

> Vedilo come un un punto di partenza per vedere a cosa si arriva come
> ragionamento.

ottima idea !