Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1
On Thu, 2010-08-05 at 09:43 +0100, Lilo wrote:
> si l'avevo capito

Personalmente? Non e' con la censura e la tentata chiusura dei strumenti
che si combatte. Si combatte con la cultura e con la conseguente
condanna sociale.

I metodi sbirreschi lasciamoli ai sbirri.

Chiudi uno strumento per lasciargliene altri 1000.

Lo strumento non e' MAI sbagliato. e' l'USO che va condannato.

Ma certo.. se pensi che c'e' un giusto e uno sbagliato assoluto, e ti
ergi a giudice.. allora puoi farlo eh.

pero' okkio che e' un atteggiamento MOLTO pericoloso.

un giorno potresti pensare che la difesa dello stato sia una cosa giusta
e che quindi chi lo vuole sovvertire sia il tuo nemico, e poi magari
passare a pensare che chi la pensa diverso da te sono tutti comunisti. E
poi magari che scoparsi le veline e pippare coca non e' sbagliato. e poi
magari cominci a pensare che in fondo quei negri che lavorano nei campi
di tuo papa' o tuo nonno.. sono utili, ma se non ci fossero sarebbe
meglio.
e poi trovi uno tranquillo, durante una manifestazione dove vuoi fuori
dai coglioni sti negri di merda, che ti da una cascata sulla nuca e
ancora ti domandi perche' visto che portava una maglietta di
hackmeeting.