Re: [Hackmeeting] Software libero e lega merda

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Software libero e lega merda
On Thu, 2010-08-05 at 10:32 +0200, Marco Bertorello wrote:

> Sono l'unico che ha un rigurgito al solo pensiero che queste merde che
> ammazzano in mare o rinchiudono in campi di concentramento le mie
> sorelle e i miei fratelli, si approprino così impunemente delle nostre
> battaglie?

questi non fanno la mia battaglia, la mia e' incentrata sulla libera
cirocalazione dei saperi, la loro sul risparmio.

e cmq me ne fotto di chi fa la battaglia, la facessero (non per questo
li voto e smetto di sputare in faccia a un leghista se lo trovo). Se
facciamo cosi' allora CIAO EH, tutti i fasci a roma stanno facendo
battaglie che da anni il movimento sostiene (con 'leggere' differenze
basate sulla razza e sulla patria) come mutuo sociale, diritto alla
casa, e tante altre cose. Mi sta benissimo che ne parlino, anzi, visto
il silenzio dall'altra parte, almeno qualcuno ci ragiona su questi
punti.

resta poi che bisognerebbe riappropriarsi mediaticamente di certe
battaglie per evitare che siano parte della loro propaganda.

Ma in italia il piu' pulito c'ha la rogna con le pustole di EBBOLA
dentro.