Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

Author: Emanuele Quinto
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

--- pinke <pinke@???> ha scritto:

> cia',
> io avrei bisogno di calmare il mio cervello provando a fare un po' il
> punto della situazione sul portale.
>
> tecnicamente siamo ancora un po' indietro direi (non nelle soluzioni
> pensate, ma in quelle realizzate), e per questo farei un appello "ai
> tecnici" (e mi ci metto pure io oh mio dio!) di non perdere
> tantissimo
> tempo nel discutere se il software antani e' meglio di quello
> sarcazzo,
> ma concentrarsi piuttosto sulle cose che vanno sviluppate
> praticamente.
> [...]

Ricia'
volevo solo sapere se si era presa una decisione definitiva per il CMS
da usare. Nel caso che no metto il mio centesimo di neuro per drupal
che mi sembra le abbia proprio tutte per essere adottato.
Temo che wordpress sia troppo orientato ai blog ("More simply,
WordPress is what you use when you want to work with your blogging
software, not fight it." come cita la sua home page).

best

ema

Emanuele Quinto - www.kronstadt.it