Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

> infilandomi di forza in questa categoria, penso che questa fase sia
> un passo dopo la definizione di una struttura che ci convince.

io mi infilo tra quelli che a volte non sanno cosa fare e davanti al pc
cominciano a delirare... se qualcuno apre una nuova pagina (o mi passa un
link su come fare e lo faccio io, che non sono capace) si può cominciare a
caricare le cose puramente grafiche, dai banner ai vari frame per il
sito... e come per il portale si può fare una cernita e poi quello che più
ci aggrada ce lo teniamo...
buon dì (L)