Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche
wedra@??? wrote:

> la terza di novembre si sta preparando al centro di rovato il benefit per
> left:
> cgb
> fragile
> affranti
> e se c'è qualche gruppo in lista è ben accetto

fico!
dov'e' il centro di rovato?! ;) (saro' pure toscana, ma ho sempre avuto
grossi problemi in geografia! eheh)
se non mi intrappolano a lavorare vengo..
il mio gruppo e' in standby quindi aspettero' tempi migliori per
suonare.. :)

> a proposito di affranti e di roby, sabato all'anti mtv day è stato
> distribuito il lavoro sul diy e in prima pagina c'è una nostra (si può
> dire nostra) introduzione... io ne ho un paio di copie in distro, è un bel
> malloppone ciclostilato che sinceramente invita poco alla lettura, ma
> dev'essere una delle opere più complete sull'autoproduzione fatte fin
> ora... parte dai freakkettoni e passa per le anarcocomunianimaliste dei
> crass... in sostanza è un viaggio spazio-temporale su come si è evoluta
> l'autoproduzione negli ultimi 40 anni

con ginox l'abbiamo messa online qui:
http://www.autistici.org/diy_tesi

chiaro che anche quella magari un giorno sara' sul portale...!

> ciao
> -se qualcuno organizza da altre parti io mi rendo disponibile a dare una
> mano... dalla manovalanza pura e cruda ai contatti per i gruppi a suonare

io pensavo a firenze verso la prima settimana di novembre. oggi sento
gli altri emersoniani che ne dicono, ma cmq credo che ci staremmo dentro
senza problemi.. (pure io ho prenotato gli affranti eheh diventeranno i
patroni del portale ehehe!) ma il gruppo vostro bergamasco hc? magari se
suonate in questa occasione ci facciamo perdonare dell'ultima che c'eran
4 gatti! :)) dai dai!

cia'