Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche
> intanto, per chi non programma, iniziamo a pensare dove e come
> presentare? io ne farei una serie in giro dove riusciamo, con i vari
> gruppi che suonano e dei workshop annessi.

la terza di novembre si sta preparando al centro di rovato il benefit per
left:
cgb
fragile
affranti
e se c'è qualche gruppo in lista è ben accetto

a proposito di affranti e di roby, sabato all'anti mtv day è stato
distribuito il lavoro sul diy e in prima pagina c'è una nostra (si può
dire nostra) introduzione... io ne ho un paio di copie in distro, è un bel
malloppone ciclostilato che sinceramente invita poco alla lettura, ma
dev'essere una delle opere più complete sull'autoproduzione fatte fin
ora... parte dai freakkettoni e passa per le anarcocomunianimaliste dei
crass... in sostanza è un viaggio spazio-temporale su come si è evoluta
l'autoproduzione negli ultimi 40 anni
ciao
-se qualcuno organizza da altre parti io mi rendo disponibile a dare una
mano... dalla manovalanza pura e cruda ai contatti per i gruppi a suonare