(L) punto della situazione portale e tempistiche

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) punto della situazione portale e tempistiche
cia',
io avrei bisogno di calmare il mio cervello provando a fare un po' il
punto della situazione sul portale.

tecnicamente siamo ancora un po' indietro direi (non nelle soluzioni
pensate, ma in quelle realizzate), e per questo farei un appello "ai
tecnici" (e mi ci metto pure io oh mio dio!) di non perdere tantissimo
tempo nel discutere se il software antani e' meglio di quello sarcazzo,
ma concentrarsi piuttosto sulle cose che vanno sviluppate praticamente.
per i grafici pure.
ginox mi diceva che questo fine settimana si becca con lesion e iniziano
a lavorare per avere una prima beta.

per quanto riguarda il dominio pure, mi darei un tempo limite in cui
decidere altrimenti non ne veniamo a capo.

per i tempi, secondo me dovremmo pensare di avere una beta per fine
settembre/inizio ottobre (beta ho detto), poi farla testare dagli
amichetti (io sto iniziando a raccogliere gente che si e' data
disponibile per fare da cavia, ad esempio la saltero' autoprod.) e
iniziare a presentare il tutto (non importa se ancora in costruzione, ma
almeno c'e' una base) verso la fine di ottobre/inizio novembre.

che ne dite? facciamo uno sforzo di pragmatismo per starci dentro?

intanto, per chi non programma, iniziamo a pensare dove e come
presentare? io ne farei una serie in giro dove riusciamo, con i vari
gruppi che suonano e dei workshop annessi.
il nuovo emerson ovviamente e' nella lista.

cia' e buongiorno!
pinke