Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

>Ricia'
>volevo solo sapere se si era presa una decisione definitiva per il CMS
>da usare. Nel caso che no metto il mio centesimo di neuro per drupal
>che mi sembra le abbia proprio tutte per essere adottato.
>Temo che wordpress sia troppo orientato ai blog ("More simply,
>WordPress is what you use when you want to work with your blogging
>software, not fight it." come cita la sua home page).
>
>best
>
>ema

Guarda il problema di drupal è che a base mambo.
CMS che nella sua macchinosità suca un burdell di risorse al web server,
fino a farlo andare in palla.
Wordpress lo fa molto di meno, e prevedendo l'arrivo di una banda di
barbari pronti a dar sfogo alla loro inventiva per mettere a dura prova
il cms direi di usare qualcosa di stabile e testato.

Ciauz

Uno