Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

>io pensavo a firenze verso la prima settimana di novembre. oggi sento
>gli altri emersoniani che ne dicono, ma cmq credo che ci staremmo dentro
>senza problemi.. (pure io ho prenotato gli affranti eheh diventeranno i
>patroni del portale ehehe!) ma il gruppo vostro bergamasco hc? magari se
>suonate in questa occasione ci facciamo perdonare dell'ultima che c'eran
>4 gatti! :)) dai dai!
>
>cia'

Direi che a torino invece si potrebbe pensare ad El Paso.
Vado domenica in reunia e certo di fissare un giorno.
Ma visto il loro calendario oramai bloccato mi sa che arriviamo a
dicembre se non già gennaio.

Pensavo anche ad una presentazione nella nuova sede della radio, appena
diventa funzionale.

Vi farò sapere tempistiche appena ci capisco qualcosa.
Per i gruppi confido nei ganci di alcuni torinesi che leggono la lista.

Uno