Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) punto della situazione portale e tempistiche

> io pensavo a firenze verso la prima settimana di novembre. oggi sento
> gli altri emersoniani che ne dicono, ma cmq credo che ci staremmo dentro
> senza problemi.. (pure io ho prenotato gli affranti eheh diventeranno i
> patroni del portale ehehe!) ma il gruppo vostro bergamasco hc? magari se
> suonate in questa occasione ci facciamo perdonare dell'ultima che c'eran
> 4 gatti! :)) dai dai!

si ora ci chiamiamo fragile... non so quanto durerà ancora questo nome...
continuiamo a cambiare... noi ci siamo a suonare, cmq!!!!!!!!!
ìhiihhihi aggiungerei che oltre ai 4 gatti c'era il mio cane si scopava un
altro cane... maschio... ed erano felici della loro frociaggine... almeno
loro han fatto bello durante tutto il concerto....