Re: [Hackmeeting] foto

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] foto
crash wrote:

> E' vero se hai consapevolezza dell'esistenza di questi dati,
> ma se, come la maggior parte di acquirenti di macchine fotografiche,
> non hai idea di che minchia siano gli Exif potresti ritrovarti nella
> condizione di trasmettere dei dati, che semplicemente NON VUOI
> trasmettere a prescindere da quello che contengono, ne convieni?

in parte, nel senso che windows xp ad esempio gli exif te li mette
direttamente di fianco al nome del file.

> Non ho scritto che Exif e' male, ho scritto che esiste, ho sprecato 5566
> bytes per diffondere una conoscienza che magari
> potrebbe essere utile anche solo a una persona in questa lista, tu hai
> sprecato 1600 bytes per rompere il cazzo gratuitamente, come sempre :)

è sempre interessante vedere che quando si discute di qualcosa le
posizioni che non collimano sono:
- polemica
- rompere il cazzo
- mestruazioni
- cazzate

per inciso, non ho scritto da nessuna parte che hai detto che exif è
male, ti ho chiesto quale parte di exif considereresti "sensibile".