Re: [Hackmeeting] foto

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] foto
pinna@??? wrote:

> esatto, come sempre, e che gran noia. ma che saccenza,
> soprattutto, che e' la cosa piu' fastidiosa. BLEARGH

pinna un giorno tu mi spiegherai esattamente cosa cazzo vuoi che da
quando mi sono disiscritto da indymedia mi devi rompere i coglioni.
cmq sia, saccenza il cazzo, io voglio sapere se exif tiene dati
sensibili, se li può tenere, quali sono, quali si potrebbero considerare
tali. per me ora come ora non ce ne sono. posso parlarne oppure devi
portare sempre ovunque ti capiti, sia una chat, sia una lista, i tuoi
irrisolti rancori personali con cui mi caghi il cazzo sempre cercando
poi di ammantarli di motivazioni politiche?
un po' mi stufo sinceramente, perchè può essere che io alla discussione
non ho aggiunto niente, ma nemmeno tu col tuo "figata". io però sto
scatenando un thread dove ci risponderemo anche a colpi di
documentazione in rete, e poi magari alla fine ho torto e suco in
silenzio. vedi tu se non è utile.

detto questo a me risulta assolutamente normale discutere e rompere il
cazzo a chiunque, e mi risulta assolutamente normale che qualcuno lo
faccia quando io affermo delle cose, perchè altrimenti se l'unica cosa
che si fa è rispondere "figata" a qualsiasi cosa, senza metterci mai un
minimo di critica, solo perchè arriva da gente con cui siamo soliti fare
cose, beh allora possiamo sederci sul divano e accendere la tv.

per inciso la cosa che tu citi delle stampanti non è proprio per niente
collegabile al sistema exif che trasporta dati in chiaro, ma riguarda
una sorta di watermark, cosa che ho citato anche io in una seconda mail.

ciao

ps: se io avessi voglia di discutere 10 giorni di exif puoi cancellare
il thread