Re: [Hackmeeting] help...

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] help...
Quoting alfredo <aesse@???>:

> Scusate, mi sono iscritto con entusiasmo alla mailing list avendo
> apprezzato quanto voi dite sulla possibilità di essere hacker come
> modo di vivere.... la quasi totalità delle cose che scrivete mi è
> incomprensibile, così penso che se mi dite come faccio a ricevere i
> digest una volta al giorno è meglio....Alfredo Simone

te lo sconsiglio. i digest rendono ancora piu' difficile seguire
le discussioni di una lista. ti conviene piuttosto
1) impostare il tuo client di posta perche' faccia finire tutte
le mail di questa lista in una cartella
2) leggere la lista per thread
3) se vedi che un thread non fa per te, cancellalo subito e
passa al successivo. risparmierai tempo e comunque puoi
sempre tornare a leggerti quel thread negli archivi della lista.

non chiedere informazioni su come usare la mailing list
perche' se provi ad arrangiarti e ti sforzi un po' ce
la fai da solo. parti da
https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/hackmeeting
...che come vedi e' indicato in tutte le mail.

nota che buona parte delle cose che vengono dette qui
non vengono dette in maniera comprensibile :D

ciao
pinna