Re: [Hackmeeting] foto

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] foto
Elettrico writes:

> generalmente esprime molti più dati sensibili la foto in sè che il
> contenuto dell'exif :P

E' vero se hai consapevolezza dell'esistenza di questi dati,
ma se, come la maggior parte di acquirenti di macchine fotografiche,
non hai idea di che minchia siano gli Exif potresti ritrovarti nella
condizione di trasmettere dei dati, che semplicemente NON VUOI
trasmettere a prescindere da quello che contengono, ne convieni?

Non ho scritto che Exif e' male, ho scritto che esiste,
ho sprecato 5566 bytes per diffondere una conoscienza che magari
potrebbe essere utile anche solo a una persona in questa lista, tu hai
sprecato 1600 bytes per rompere il cazzo gratuitamente, come sempre :)

Ciao!

--
Crash --- FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@: crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org