Re: [Hackmeeting] foto

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] foto
Elettrico wrote:
> [...]
>>> 0x0110 Model

> sì, c'è un bosco, in canada, dove ogni marmotta ricorda la "firma" di
> ogni singolo ccd e la sua destinazione. hanno scritto un software
> speciale che traduce mille foto (un'analisi statistica mica la fai su 3)
> in una serie di battiti sui tronchi di alcune querce e queste marmotte
> sono addestrate a disporsi in modo che, in binario, la loro posizione
> rappresenti l'id del ccd cercato. da qui poi la ricerca si fa semplicissima.

Ma ti droghi? Che marmotte vedi?

Faccio una foto dell'atomica che sto costruendo in cantina. Mando la
foto alla cia e dico che detona se non mi danno 1000 miliardi.
La cia fa il raid a casa dei soliti sospetti, prende il dvd delle foto
di famiglia (che sono anche più di mille) e in 20 minuti mi fanno un
sedere così.

Poi di solito invece che di atomiche si parla di spionaggio industriale.