Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: void
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
una volta il flame sui giornalisti si faceva prima del meeting.
adesso e' postumo, segno dei tempi che cambiano.

(01.Jul 04:22:19) yattaman wrote:
> Il "tale con la bambina" sono io, qui in lista sono yattaman.

confermo, ti leggiamo da tempo in questa lista e ti ho spesso visto
ai meeting.
la prossima volta per scrupolo posta prima il link agli articoli qui,
cosi' si evitano inutili allarmismi.

> ho più volte pensato che sarebbe utile un seminario sulla filiera
> delle notizie, anzi l'anno prossimo lo faccio, ci sono parecchie cose
> interessanti da sapere...

ecco questo sarebbe interessante.
aggiungo che sarebbe utile parlare anche della pratica dell'hoax,
che dopo un po' di anni inizia a non divertirmi piu' di tanto (ma ognuno
e' libero di continuare a farli).

l'hoax non danneggia minimanente le redazioni, ne' ne modifica le linee
editoriali. serve solo a coprire di ridicolo un articolista precario che
viene pagato 4 lire per scrivere un pezzo in poche ore (o spesso non
viene pagato affatto)

se quello che scrivono i giornali non ci piace, e' tempo di imparare di
nuovo a curare la nostra comunicazione da noi stessi (dont hate the
media, become the media!)

--
void