Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 01.07.2014 04:22 yattaman ha scritto:
> Il giorno 30 giugno 2014 15:15, Cippalippa <hm14@???> ha
> scritto:
> Ma qualcuno sapeva che quel tale con la bambina, che si è fatto i 3gg)
> era un giornalista di La Press?
>
> Il "tale con la bambina" sono io, qui in lista sono yattaman.
> Ho letto una serie di cose, vado per punti.
>
> 1. frequento questa comunità da oltre dieci anni. ho più volte fatto
> l'ufficio stampa per l'hackmeeting (mi pare a roma e all'aquila)
> quindi che io faccia il giornalista è cosa ben nota. ho anche mandato
> fuori, d'accordo con nullpointer, minimal e jigen, il comunicato dieci
> [...]

le foto che ho fatto io (quasi tutte a
> mia figlia) non sono pubblicate da nessuna parte, stanno sul mio hard
> disk...

Posso averle? vorrei passarle poi a quelli di freepto al forte
e valutare le personali a nonstro titolo personale.
Gengive sui denti?
Come si vede che non siamo + "negli anni di piombo" (scherzo
da artista eh)..
p.s.:
quanto scrivi non sovraquotare, taglia e incolla sopra invece
a chi rispondi (questione di netiquette)
ciao un saluto