Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 01 luglio 2014 13:16, lilo <al3lilo@???> ha scritto:
> ma scriverla prima sta mail no eh.. insomma sei l'ufficio stampa di hackit.

la prossima volta posto io i link agli articoli prima del super flame,
su questo hai ragione...

> Irpileaks?

l'idea è buona (mi ricordo che già all'aquila qualcuno presentò un
software per il drop anonimo di file), però vedo che poi i pezzi sono
scritti alla maniera di repubblica: lunghi e intricati e non si
capisce cosa è frutto di materiali anonimi spediti e cosa di altre
fonti...

> ad essere sincera la cosa che piu' mi intigra just now sarebbe un
> confronto tra giornalisti, ci stava pure Carola Frediani per wired.it, no?
> vi siete parlati? avete condiviso? non vi cagate perche' lavorate per
> testate diverse? insomma, lo rompi sto giocattolo? opendata dai!

non sapevo che ci fosse, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerla...
ma ha scritto qualcosa? non ho trovato niente...