Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 01/07/2014 13:21, Joe ha scritto:

> Ora, rileggi ste quattro frasi. Me le riesci a tradurre in concetti di
> senso compiuto in italiano?

oddio mica lo so se sono capace :(
magari prima mi iscrivo ad un corso di giornalismo, dici che me fa?

> Se la lista e' un pianto e' anche per le tonnellate di mail prive di
> senso che vomitate qua tu e l'amico tuo.

l'amico tuo? dove come? vomito distribuito? me sa che te sbaji, l'amico
mio e' Sal, ero con lui a Bologna. ma ce ne sono altri, altre, animali,
cose...

tuttavia non avevo compreso che il solo fatto di _non_ ignorare una
*persona*, per quanto "strana" possa essere e/o mostrarsi, avrebbe
tradotto il tutto in "facili costumi".

me ne scuso messere, non accadra' piu'.

meglio?

ora vado pure a vedere quante mail ho scritto qui dentro 2014 poi
traduciamo le tonnellate in dati, al posto de ste azzannate de
testosterone regalato..

> Potreste per lo meno autolimitare la vostra grafomania?

ovvio che no. puoi sempre moderarmi ..
pero' ti tranquillizzo, la scen... ops... lista e' tutta tua.

baci, lilo

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO