Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
On 01/07/14 14:42, lilo wrote:
> ovvio che no. puoi sempre moderarmi ..
> pero' ti tranquillizzo, la scen... ops... lista e' tutta tua.

Guarda che il vittimismo preventivo mi lascia totalmente indifferente.

Il dato di fatto e' che ad ogni mail che arriva qua compaiono in
appendice due-tre mail dei soliti 4-5 (tra cui tu sei l'unica che ho
ripreso... forse perche' ti ritengo in grado di ragionamenti razionali,
nonostante tutto).

Se non ti rendi conto che questo significa soffocare una lista nel
rumore, non so cosa farci. Il mio era un appello al tuo senso della
misura, ovviamente caduto nel vuoto.

Uno che vorrebbe tornare a leggere con piacere questa lista.

Joe