Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 01.07.2014 10:13 void ha scritto:
> una volta il flame sui giornalisti si faceva prima del meeting.
> adesso e' postumo, segno dei tempi che cambiano.

> confermo, ti leggiamo da tempo in questa lista e ti ho spesso visto
> ai meeting.

> se quello che scrivono i giornali non ci piace, e' tempo di imparare di
> nuovo a curare la nostra comunicazione da noi stessi (dont hate the
> media, become the media!)

si ma anche voi alle volte sembrate dei cattolici della jaca book
incollati
allo zainetto, tranne se non era uno zainetto black block:
become the media?
dove sono finiti i corsi di l. ?
a parte il fatto mancavano seminari su animazione e cinema a bologna,
che è sempre stata arretrata rispetto roma ma non rispetto milano,
eppure son mancate le telecamere tv figuriamoci quelle di cinema
o di qualche compagna che al forte di estate mostra come lavora
di regia per l europa:
http://it.scribd.com/doc/19710046/Media-Activism-Strategie-e-pratiche-della-comunicazione-indipendente
disantenzione del palinsesto o erano al warm up?
come sarà la gestione video in archivie quest anno?
le pdf slides del portale rete delle biblioteche ed archivi
anarchici e libertari?
Sguazzare nell immondizia è anche ritardare di qualche giorno
il materiale anche audio comunque multimeidale di bologna, al lavoro
che qui non ci sono aiutini per camminare "scimmie antropomorfe"
come matteo, siamo uomini... e donne.