Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: Cippalippa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
On 2014-07-01 04:22, yattaman wrote:
Immaginavo tu fossi in mailing-list

> A perte vendere un articolo pieno di errori a tutti

1. - Hai preso per assunto che fossimo un collettivo, e ovviamente non
c'è nulla di strano o di male in questo anzi anzi, ma il Progetto
Gilda35 è un "progetto collettivo".

2. - L'unico 11mila citato era nella slide n°25 ed erano gli accounts
diversi, e non il numero dei tweets che era di 54k. Riferiti alle 3h di
diretta su SKY con #IlConfrontoPD (pic.twitter.com/vazYvSjQ72).

Cerca di capire che su 3 cose che hai riportato 2 erano sbagliate. E
come tu stesso hai evidenziato, le dinamiche di circolazione delle
notizie hanno fatto il resto...
Ottima l'idea di parlarne al prossimo HM!!!

Di sicuro l'orario non era dei favorevoli, nulla di personale, hai piena
disponibilità a qualsivoglia approfondimento. Visto l'orario il talk è
stato alleggerito e tagliato. Specie nella parte Editori e Audiweb.
Pinga "Renato" se ti ha lasciato riferimenti, o usa un DM.

Per tornare alle foto, se fai primi piani è evidente che il fotografo
potrebbe aver chiesto il consenso e riguarda comunque i diretti
interessati.
Difficile pensare l'abbia chiesto ai tanti passanti ripresi, ed
evidentemente ignari, che mica poteva rincorrerli tutti uno per uno
nella bolgia ;-)