[Hackmeeting] Di espulsioni coatte, rosicate, e gente che no…

Author: Joe
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] Di espulsioni coatte, rosicate, e gente che non viene piu'.
Ciao,

ho sentito piu' di una persona negli anni scorsi dire che non viene piu'
ad hackit per il trattamento riservato a naif e flora all'Aquila.

Volevo tranquillizzare lorsignori che:

- naif continua a presentarsi nel disinteresse generale, a differenza di
lorsignori stessi, dimostrando che esser stato sbattuto nell'immondizia
non e' un problema che lo tange (o piu' probabilmente che nella monnezza
ci sguazza).

- Flora e' quello che scrive questi articoli qua:
http://mgpf.it/2014/07/01/pirateria-non-furto-non-pagare-tram.html e per
quanto io sia favorevole alla liberta' d'espressione, e' libero di dire
queste cagate in ambiti che gli competono evidentemente di piu'.

Insomma, a non venire ad hackit fate del male solo a voi, e agli amici
che vi rivedrebbero volentieri. Vi aspetto a napoli.

Joe