Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

Author: Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam
se il tuo problema fossero i buchi nei calzoni, se non altro impareresti
a cucire o pagheresti qualcuno che lo fa per te, altrimenti vai in giro
con le chiappe di fuori

se il tuo problema e' la bolletta della luce impareresti a consumarne
meno, altrimenti paghi e ti rodi il fegato

se il tuo problema e' il traffico che fai sulla tua adsl e non sei in
grado di accorgertene da solo, qualcuno lo fara' per te, perche' quel
traffico danneggia qualcun altro

NeCoSi ha scritto:
> io non so come si produce il cotone, e neanche come si "assembla" un jeans
> non è un problema legato strettamenente alla tecnologia. credo sia una
> forma mentale.

chi non ha tempo e voglia si prepari o a subire o a sborsare

> non sempre si ha tempo/voglia di studiarsi i dettagli del mondo in cui
> viviamo. ci sono sicuramente degli aspetti negativi, ma credo sia
> inevitabile.

appunto, chi si informa di solito non ha atteggiamento passivo, non
subisce; l'informazione acquisita non lo mette al sicuro ma almeno gli
da' la possibilita' di sapere a quale sorte va incontro