Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

Author: pbm
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam
Elettrico, Mon, Feb 26, 2007 at 01:24:18PM +0100:
> giusto, è proprio quello che mi interessa, un mondo in cui l'uso degli
> strumenti informatici è demandato ad una certa elite che sa quello che fa.
> magari applichiamo questa formula anche ai giornali, tipo che se notano
> che nella tua spazzatura c'è troppa carta e la carta è solo di
> tuttosport e vanityfair allora ti "chiudono il servizio" di vendita
> giornali.

Bel giochino dialettico. Peccato che una cosa sia comprare tuttosport e
vanity fair (èn atto volontario) e un'altra non conoscere norme
elementari di utilizzo di strumenti. Ti ribalto il giochino: e' proprio
quello che mi interessa, un mondo in cui l'uso delle automobili e'
consentito a chiunque senza preoccuparsi se chi le guida sia capace di
farlo e conosca le convenzioni per la circolazione (mannaggia alla volta
che ti ho prestato la mia macchina e ti ci sei fatto sgamare col
telefonino all'orecchio in autostrada, tie', colpo basso aggratis).

anche perché se tu leggi vanity fair e tuttosport sono problemi
principalmente tuoi, se non sai usare un PC e questo significa che io mi
ritrovo la casella al 90% di spam èn problema, anche sociale, pensa solo
alla sfiducia che questo istilla nel mezzo, al fianco che offre ad
interventi censori, eccetera. d'altro canto se la stragrande maggioranza
degli umani riesce ad imparare a guidare un'automobile e ad adeguarsi
alle convenzioni stradali non si vede perche' non possa imparare ad
usare un computer in maniera decente, che non mi pare ne' che sia qualcosa
di riservato ad un'elite ne' che richieda un'intelligenza superiore
(pensa a tre nomi famosi della sicurezza italiana e ti rendi conto che
quanto ad intelligenza sono molto piu' in basso della media).

elettrico, non tirarmi fuori ste cazzate, che mi sembri asbesto.

ops hahaha
p.
--
pbm - "But something happened - don't know if I can explain it
       just call me the man whose heart turned to stone"