Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam
pbm scrisse:

> "Lei ha un virus."
> "Ah, ma io ho l'antivirus..."
> "Lei ha un virus lo stesso. Quando leva il virus le riattiviamo la
> connessione. Nel frattempo, solo porte 80 e 443, se non sa usare il
> computer le bastano quelle."

giusto, è proprio quello che mi interessa, un mondo in cui l'uso degli
strumenti informatici è demandato ad una certa elite che sa quello che fa.
magari applichiamo questa formula anche ai giornali, tipo che se notano
che nella tua spazzatura c'è troppa carta e la carta è solo di
tuttosport e vanityfair allora ti "chiudono il servizio" di vendita
giornali.

--
soffocated perfection: the heaven with locked doors

keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83

I like to listen: http://www.jamendo.com/en/artist/blackwire/