Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam
Elettrico wrote:

> sarebbe come se a me tagliassero l'acqua perchè qualcuno viene nel mio
> palazzo e buca i tubi in cantina. cioè se lasciassi il rubinetto aperto
> tutto il giorno che è una cosa di cui *ho controllo* farebbero bene, ma
> se qualcuno gettasse nei tubi qualcosa che indisturbato, perchè non
> filtrato da niente, arrivasse fino a casa mia e mentre non guardo e non
> sento facesse gocciolare i rubinetti, sarebbe colpa mia?

elettrico potrebbero affibbiarti la colpa. la legge italiana non ammette
ignoranza. esistono 2 piani quello logico e quello legislativo. su
quello legislativo ti staccano internet e ti denunciano. su quello
logico si puo' discutere.. ma il problema in primo luogo e' il mancato
rispetto di alcuni standard da parte dei maggiori stronzi che offrono il
servizio di mail. probabilmente ci prendono pure denaro.

> ahahaha no ma infatti io so cosa *tu* intendi, ma ultimamente noto una
> qual certa tendenza elitista nei giovini che mi lascia un po' perplesso.

etilista. vecchiaccio demmerda!