Re: (L) basta myspace!

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) basta myspace!

pinke ha scritto:
> mando mail apparte sperando di attivare reazioni.
> io non so voi, ma io mi sono rotta le palle di spiegare alla gente che
> il reale obiettivo del nostro progetto non e' far concorrenza a myspace.
>
> un se ne pole piu'! si perde un sacco di tempo!
>
> si, probabilmente la gente non coglie appieno la nostra ironia e il
> nostro voler decostruire in modo post-situazionista il mondo delle merci.

davvero siamo post-situazionisti? mi fai un esempio?

> ma forse inizio a pensare che siamo noi che non ci spieghiamo e diamo
> messaggi contraddittori ecco.
>
> io continuo a sostenere che se scegliamo un dominio incentrato su
> myspace nessuno capira' e dovremo invecchiare prematuramente spiegando
> alla gente che non e' myspace il nodo centrale.

mi hai convinto.

> ugualmente se continuiamo a mandare in giro biglietti da visita
> intitolati "uscire da myspace"

per me non e' un problema cambiare il titolo a quel documento e trovare
una maniera per contestualizzarlo meglio all'interno dell'insieme delle
cose di cui ci stiamo occupando.

evidentemente sta venendo percepito come il manifesto di una campagna di
boicottaggio fine a se' stessa.

ciao
pinna