Re: (L) diy vs blog

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) diy vs blog

>si, ma DIY non era un'altra cosa?
>
>qua non volevo fare un trattato tutto mio sui blog, ma capire se DIY ha
>come CENTRO i blog delle singole PERSONE _o_ le realta' DI AUTOPRODUZIONE
>MUSICALE.
>pinke mi ha fatto capire la seconda, tu mi sembra che smentisca..

Autistici != diy

Semplicemente pinna mi sembra ti abbia detto che si, ci sarà ANCHE un
blog per gli artisti che utilizzeranno il portale delle autoproduzioni.

Poi non una piccola precisazione.
Non si sta parlando SOLO di autoproduzione musicale. Ma di
autoproduzione tutta. Che sia video, audio, editoria, fumetti o caciotte
di seitan.

Ultimo appunto, se qualcosa non ti sembra corretto o se la pensi in
maniera diversa puoi contribuire a diy.mianonna.it, è un viki di facile
editing.

Uno