Re: (L) diy vs blog

Author: dezperado
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) diy vs blog

On 20061009@12:26, pinna@??? wrote:

> ma non penso proprio.
> i problemi che implica usare MySpace sono una parte delle motivazioni che
> ci hanno portato a pensare e costruire questo progetto.
> non vedo quale orda di preoccupati dovrebbe arrivare qui, e comunque ci
> penseremo se e quando arriveranno.

a questo punto non ci capisco piu' nulla.

pensavo che DIY fosse mirato alle autoproduzioni musicali =>
quindi NON blog personali di gente che NON autoproduce musica.

> la tua visione dei blog e' una estrema banalizzazione di un fenomeno
> a cui partecipano, in maniere diverse, milioni di persone.

mi hai quotato in parte : hai omesso che mi riferivo AL 99% numerico dei
blog in rete. perche' la maggior parte sono petulanti, e non mi dire di
no.

> ci sono molti blog validi e pieni di contenuti interessanti, secondo me.

anche secondo me! infatti sono in quell'1% che si salva.

> tanto per dire, autistici.org negli ultimi mesi ci ha pensato su e ha deciso
> di mettere in piedi una piattaforma per blog che partira' a breve.

si, ma DIY non era un'altra cosa?

qua non volevo fare un trattato tutto mio sui blog, ma capire se DIY ha
come CENTRO i blog delle singole PERSONE _o_ le realta' DI AUTOPRODUZIONE
MUSICALE.
pinke mi ha fatto capire la seconda, tu mi sembra che smentisca..