Re: (L) diy vs blog

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) diy vs blog

dezperado ha scritto:

> Una cosa che non mi e' chiara : ragazz*, qual'e' la LINGUA principale che si
> vorrebbe per questo portale? Italiano, o internazionale dal principio ?

italiano, penso - ma ogni band nella propria paginetta parlera ' la
lingua che vuole , no ?

> Immagino italiano, visto che Jamendo ( www.jamendo.com ) esiste , e' internazionale
> e mi pare vivo e vegeto (seppur 'francese', vista la provenienza delle produzioni!)!
>

> Se la distinzione con ngvision e' netta e distinta, la differenza con Jamendo
> appare molto sfumata, e su http://diy.mianonna.it non se ne parla!

perche', su Jamendo una band puo' avere la propria paginetta,
personalizzarla, inserirci le date dei concerti, e cosi' via?

comunque Jamendo c'ha banner pubblicitari ovunque, per esempio.
aprire un account da loro e' una cosa; appoggiarsi a un server
autogestito (e in prospettiva magari mettere in piedi il proprio server
e autogestirselo) e aprire un account li', in modo da avere il controllo
su quello che fai, e' tutta un'altra cosa.

ciao
pinna