Re: (L) diy vs blog

Author: pinna
To: left
Subject: Re: (L) diy vs blog

Quoting dezperado <dezperado@???>:

> questo NON e' chiaro : "uscire da MySpace" va *cassato* oppure sopito
> altrimenti arrivera' un'orda di dezperadi preoccupati per questo ..

ma non penso proprio.
i problemi che implica usare MySpace sono una parte delle motivazioni che
ci hanno portato a pensare e costruire questo progetto.
non vedo quale orda di preoccupati dovrebbe arrivare qui, e comunque ci
penseremo se e quando arriveranno.

la tua visione dei blog e' una estrema banalizzazione di un fenomeno
a cui partecipano, in maniere diverse, milioni di persone.
ci sono molti blog validi e pieni di contenuti interessanti, secondo me.
tanto per dire, autistici.org negli ultimi mesi ci ha pensato su e ha deciso
di mettere in piedi una piattaforma per blog che partira' a breve.

ora guardo un po' il wiki e vedo se si possono chiarire alcuni aspetti che
possono portare ad altri fraintendimenti.

ciao
pinna