Re: (L) diy vs ngvision

Author: dezperado
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) diy vs ngvision

On 20061009@08:24, pinke wrote:

> e quindi?
> per l'audio ci volevamo appoggiare su archive, mica su ngv..
>
> il secondo punto non l'ho capito.
> neanche io sono focalizzata nella promozione nei circoli alternativi dei
> singli autori.

Si che sei focalizzata sulla promozione nei circoli alternativi dei
singoli autori, solo che non lo sai :).
Un circolo alternativo e' A/I e quindi DIY
Per singoli autori intendevo 'i gruppi'..

Intendevo che a differenza di ngvision che ti lascia una riga a commento
di ciascun cineasta, DIY avra' paginette dedicate a ciascun gruppo.

E comunque di usare archive.org non ne sapevo nulla, mi sara' sfuggito in mailing
list..

..nel resto dell'email parlavo di contenuti tecnici, quindi era
piu' che altro per ZoD e lesion, oppure per chi ne sa qualcosa di
tecnico su ngvision! (per il problema di bittorrent vs ftp)