Re: (L) diy vs ngvision

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) diy vs ngvision

dezperado ha scritto:

> Si che sei focalizzata sulla promozione nei circoli alternativi dei
> singoli autori, solo che non lo sai :).

mah. stai dicendo cazzate, sai?

> Un circolo alternativo e' A/I e quindi DIY

A/I non e' un circolo alternativo. non e' nemmeno un circuito alternativo.
di sicuro non e' un ambito IN cui le band si farnno promozione.
A/I e' un collettivo che ha messo in piedi degli strumento di cui le
band possono servirsi.

> Per singoli autori intendevo 'i gruppi'..
>
> Intendevo che a differenza di ngvision che ti lascia una riga a commento
> di ciascun cineasta, DIY avra' paginette dedicate a ciascun gruppo.
>

> E comunque di usare archive.org non ne sapevo nulla, mi sara' sfuggito in mailing
> list..
>
> ..nel resto dell'email parlavo di contenuti tecnici, quindi era
> piu' che altro per ZoD e lesion, oppure per chi ne sa qualcosa di
> tecnico su ngvision! (per il problema di bittorrent vs ftp)

non ti capisco. all'hackmeeting hai sollevato il fatto che secondo te
ngvision ha dei problemi relativi a bittorrent e mi hai accennato una
soluzione. dopo dieci giorni mi hai scritto che un amico ti aveva fatto
capire che di bittorrent tu ne sapevi ben poco.
nel frattempo non mi risulta che tu abbia preso contatti con ngvision.
BOOOH

ciao
pinna