Re: (L) diy vs blog

Author: dezperado
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) diy vs blog

On 20061009@08:16, pinke wrote:

> si l'idea e' questa. se capisco cosa intendi per "interfacce per
> autoproduzioni".

un mio modo per esprimere "la paginetta personale sul gruppo", "la barra
laterale coi link ai siti dei gruppi", e l'interfaccia web affinche' il
gruppo si personalizza la paginetta con info su tour/date/etc.

> vero.
> dopodiche' se uno si apre uno spazio personale dove scrive i cazzi suoi,
> per quanto noioso io non mi voglio prendere la briga di infastidirmi.
> cioe', non stiamo facendo un contenitore di diari personali della gente,
> questo deve essere chiaro.

questo NON e' chiaro : "uscire da MySpace" va *cassato* oppure sopito
altrimenti arrivera' un'orda di dezperadi preoccupati per questo ..

> scusate il cinismo, ma mi sono
> svegliata presto e sono di cattivo umore.

forse hai fatto una INsana colazione con Mulino Stanco :)
consiglio frutta e polline al mattino

> non capisco cosa intendi per puri a piu' alta concentrazione di contenuti.
> in ogni caso io non intendevo incentrarmi sul p2p, intendevo dire che
> quello e' un aspetto della faccenda, che sono due mondi da fare incontrare.
> ragioni in termini troppo di marketing.. non mi riesce! ;)

intendo che se vuoi promuovere un gruppo musicale, non e' sbandierando
il fatto che "si autoproduce" che gli fai fare amicizie, ma in primis
dando modo al nerd di scaricarsi l'mp3 e apprezzare la musica, prima di farsi
mezza italia in treno per andare ai concerti..

per questo distribuire la sostanza, cioe' il suono, e' fondamentale direi, e se
sgarri quello, fallisce tutto. rimando alla mia email su "bittorrent" e "vs ngvision",
molto piu' pratica!