(L) basta myspace!

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) basta myspace!

mando mail apparte sperando di attivare reazioni.
io non so voi, ma io mi sono rotta le palle di spiegare alla gente che
il reale obiettivo del nostro progetto non e' far concorrenza a myspace.

un se ne pole piu'! si perde un sacco di tempo!

si, probabilmente la gente non coglie appieno la nostra ironia e il
nostro voler decostruire in modo post-situazionista il mondo delle merci.
ma forse inizio a pensare che siamo noi che non ci spieghiamo e diamo
messaggi contraddittori ecco.

io continuo a sostenere che se scegliamo un dominio incentrato su
myspace nessuno capira' e dovremo invecchiare prematuramente spiegando
alla gente che non e' myspace il nodo centrale.
ugualmente se continuiamo a mandare in giro biglietti da visita
intitolati "uscire da myspace", "alternativa a myspace", "mangiarsi a
colazione myspace", "appendere per i piedi murdoch".

cioe', non e' che voglio ignorare questa parte del discorso eh. il
documento che abbiamo su myspace e' fichissimo e importante.
solo non voglio incentrare tutto su questo. deve essere un punto di
partenza, come ci siamo gia' detti 100 volte. e siccome siamo partiti,
basta con myspace!

non vi pare?
minchia mettiamo un banner con scritto "no, non siamo un'alternativa a
myspace cazzo!".. no vabe', pero' poniamoci il problema insomma.

cia' e buongiorno porco dio! ;)