Re: (L) basta myspace!

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
New-Topics: (L) diy.autistici.org
Subject: Re: (L) basta myspace!

pinna wrote:

> davvero siamo post-situazionisti? mi fai un esempio?

ahahah! no dai stavo scherzando! ;PPPP
ironizzavo sul fatto che a volte certe cose che a noi sembrano tanto
raffinate e fiche poi la gente non le capisce...o le capisce male.
nono comunque scherzavo!

> per me non e' un problema cambiare il titolo a quel documento e trovare
> una maniera per contestualizzarlo meglio all'interno dell'insieme delle
> cose di cui ci stiamo occupando.

cmq io (rispondo insieme anche a jacklamotta) non intendevo toccare il
tuo documento. secondo me e' fichissimo e non e' quello a essere frainteso.
forse il fatto (ci sto riflettendo ora) e' che non stiamo ancora
producendo testi che parlino a fondo di diy e dei motivi che ci spingono
a fare 'sta cosa. la discussione e' rimasta in lista e all'esterno forse
non e' trapelata tanto.
per cui uno che arriva sul wiki magari vede che la parte piu' curata e'
quella sulla critica a myspace e pensa che il resto sia un po' in
secondo piano.
questo ovviamente insomma non vuol dire che dobbiamo limare la parte
piu' curata, ma anzi che dobbiamo ampliare in resto.
mi sono spiegata meglio?
poi sui forum e cose cosi' l'argomento e' sempre postato come "uscire da
myspace", o cose cosi' e quindi il lettore *disattento* fraintende.
infatti partono sempre solo un sacco di deliri sul perche' la gente si
tiene la pagina su myspace etc. e il fatto che noi vogliamo fare un
portale non viene minimamaente cagato.

sulla "giustezza" di incentrarsi su myspace (anche qui rispondo a
jacklamotta) io continuo a non essere d'accordo. tanto piu' che io
spererei di essere molto meno effimeri di un progetto commerciale
trendy: quando chiudera' myspace o cambiera' come hanno fatto tante cose
alla moda, noi avremo incentrato tutto su un qualcosa che nessuno si
ricordera' neanche.
ma insomma io non voglio insistere piu' di tanto, mi basta di farvi
capire cosa penso, poi se non siete d'accordo mi cheto.

> evidentemente sta venendo percepito come il manifesto di una campagna di
> boicottaggio fine a se' stessa.

ecco si, questo volevo dire!
ah! il dono della sintesi!

cia'