(L) diy.autistici.org

Author: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) diy.autistici.org

ho avuto un po' di tempo per mettere su'

diy.autistici.org

ora bisognera' lavorarci un poco per renderlo piu'
simile a quello che ci serve.

penso che sara' presentabile tra qualche settimana,
non prima.

sarebbe bello se si iniziasse a lavorare parallelamente
sui testi, sulle sezioni da inserire nella pagina principale
del sito, ecc...

che da solo lo strumento tecnico fa poco, in particolare
mi piacerebbe iniziare ad incentrare il discorso sulle
autoproduzioni, sul diy come un modo di pensare, slegandosi
da questa cosa del boicottagio di myscpace, che sta sviando
un poco l'attenzione. A me myspace interesava sopratutto
come strumento tecnico, ora che ho visto come e' fatto, e
preso spunto per le cose che ci servono, possono anche morire
tutti quanti.

Il lavoro di pinna e' molto interessante, il problema non e'
di come e' fatto, ma e' che il resto del wiki e' misero, si
parla poco di diy e molto di myspace e per questo la gente
che lo legge percepisce piu' importante una cosa piuttosto
di un'altra. Ma il problema credo non sia ridimensionare la parte
su myspace (che e' l'unica fatta bene), ma espandere il resto
per far comprendere per bene l'obiettivo del portale.