Re: (L) diy.autistici.org

Author: angelo rindone
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) diy.autistici.org

visione beta cosmica del portale diy "o caro"

menu
COS'E' ! COME FUNZIONA ! AGGREGATI (o registrati o iscriviti ecc.) !
MAILINGLIST ! FORUM ! WIKI ! RSS

categorie/pubblica:
MUSICA ! EDITORIA ! VIDEO ! IMMAGINI
ed in editoria ci vedo anche i fumetti e le fanzine....

cerca
un bel motorino di ricerca interna omnipresente

struttura
paginette personalizzabili/schede/blog per ogni iscritto/autoprodotto
con possibilità di inserire materiale(musicaeditoriavideoimmagini), news
e amenicoli
pagina con indirizzo io.dominio.org
in ogni paginetta (oltre ai menù e al materiale)
lista delle realtà simili (es. video)
e possibilità di espandere le altre (mus/edi/imm)
+ licenza di rilascio del materiale con relativo loghino

lingua
italiano + dialetti

poi... la butto lì
un server dedicato (macchina a disposizione) debian di 160 giga con una
discreta banda
costa 1000/1200 euri annui.. non bruscolini, ma nemmeno inarrivabile
visto che si pensa a cene e raccolte fondi... potrebbe essere un'idea

saluti
angelino