Re: (L) basta myspace!

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) basta myspace!

pinna ha scritto:

> per me non e' un problema cambiare il titolo a quel documento e trovare
> una maniera per contestualizzarlo meglio all'interno dell'insieme delle
> cose di cui ci stiamo occupando.
>
> evidentemente sta venendo percepito come il manifesto di una campagna di
> boicottaggio fine a se' stessa.

...credo che questo sia un problema della comunicazione in
se'...a giugno radiondarossa e il csa La Torre ha dato il
via ad una campagna informativa sul reggae omofobo in
concomitanza con il concerto di Buju Banton a Roma.

http://www1.autistici.org/latorre/index.php?option=com_content&task=view&id=101&Itemid=2

Pur organizzando una dancehall alternativa e non usando
*mai* la parola /boicottaggio/ tutto il mondo del reggae ha
parlato per 2 mesi del boicottaggio al concerto di Buju
Banton...

e' che ormai la dialettica noi_contro_loro pervade qualsiasi
forma comunicativa anche se di fatto questa esprime
alterita' o differenza anziche' semplicemente dicotomia

baci
scarph_poststrutturalista