R: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: manooze
Subject: R: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)
Non conosco nessuno del cassero, ma penso che abbiano già fatto tanto.
Chiedergli pure di promuoverci è veramente un abuso. Poi va considerato
il fatto che possono (giustamente) essere dubbiosi sul numero di persone
che arriveranno al Left (e che di conseguenza porteranno money al
cassero) visto che questa è la prima volta in assoluto. D'altro canto
potrebbero anche temere un assalto di gente ed è per questo che chiedono
un minimo di garanzia per quel che saranno le pulizie a fine evento...
Secondo me hanno già dato anche troppo, che vuoi di più il culo? Ma
forse ti danno anche quello... :)
Ciao, manu.