(L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: pinna
Subject: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)
io mi sento piu' vicino al S/M che all'Anomalo, ma le preferenze
sessuali sono puramente soggettive. a parte gli scherzi, tempo che da
fuori per ora non si possa ben cogliere ne' lo spirito con cui la gente
del Cassero sta entrando in relazione con noi ne' l'equilibrio (o lo
squilibrio) piu' "materiale" della collaborazione. per questo mi sto
abbastanza fidando di marco che li conosce e li ha incontrati.

poi per quanto mi riguarda mi sento libero di non pulire proprio un
cazzo, se alla fine della fiera dovessi sentire di essere stato
"sfruttato". cosi' come, al contrario, mi viene naturale dare una mano
se mi sono sentito ben ospitato o se vedo che molto lavoro non di mia
competenza grava su poche persone.

boh comunque marco vaffanculo
ciao
pinna