(L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: marco fagotti
Subject: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)
Mi sembra, come spesso accade che si stia dibattendo su questioni
inutili mentre dovremmo essere al lavoro su altro. L'idea del Cassero è
nata più di un anno fa quando ancora non si parlava di coordinamento,
di LEFT e cose varie. I punti salienti sono:
1 - siamo noi (io nel periodo in cui mi venne questa idea del meeting)
che chiedemmo loro ospitalità. Ce l'hanno data e con grande slancio
(questo lo posso confermare senza ombra di dubbio)
2 - si sono dimostrati disponibili in tutto e sulla questione delle
pulizie avrebbero provveduto loro se non fossi stato io a dire che non
era giusto pagare una persona quando ne siamo 40 e possiamo dargli una
mano. Quindi prendetevela con me, ho anche detto che me ne posso
occupare personalmente senza coinvolgere nessun'altro.
3 - Non mi si può dire di trovare una alternativa dopo mesi di
telefonate, sbattimenti e soprattutto dopo un sopralluogo che non ha
fatto altro che confermare la qualità del luogo e delle persone. Ho
coinvolto una struttura che mi hanno dedicato tempo e i voltafaccia
improvvisi mi stanno profondamente sui coglioni, non li voglio fare (a
maggior ragione quando sono ingiustificati)
4 - Alcune delle affermazioni sono nate dietro a post successivi al mio
report. Consiglio di leggerlo o rileggerlo attentamente per farsi
un'idea di quello che ci offrono e che a mio modo di vedere è molto.
Marco