(L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: pinna
Subject: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)
marco fagotti wrote:
> Mi sembra, come spesso accade che si stia dibattendo su questioni
> inutili mentre dovremmo essere al lavoro su altro.

in questo momento abbiamo infatti TANTISSIME cose su cui lavorare.

> 3 - Non mi si può dire di trovare una alternativa

no marco, nessuno ti ha chiesto di ricominciare la ricerca,
nella sua ultima omelia Sergio Messina II ha solo parlato del fatto che
eventualmente ci sono delle alternative. io l'ho letto come un
riferimento a xm24 e bosound, non a nuovi posti di cui tu devi andare in
cerca. ma lui stesso ha detto che e' felicissimo di venire a suonare al
Cassero e che lo ritiene un posto adatto.
abbiamo appurato che nessuno dovra' pulire i cessi a meno che non lo
desideri espressamente -eheheh- quindi non mi pare ci siano problemi.

d'altro canto, anche in questa fase che diventa sempre piu' OPERATIVA,
teniamoci allo stesso tempo lo spazio per PARLARE, commentare, criticare
quello che facciamo. non credo che sia inutile, anzi. ne' una
discussione assume per me il significato di uno stop a quello di cui ci
si sta occupando - in questo caso, al modo in cui tu ti stai occupando
della logistica.

quindi BELLA LI'

ciao
pinna

ah
dovete imparare a quotare le mail
tirando via dal messaggio le parti inutili
lo dico in particolare a Karol Messina
altrimenti lui m u o r e .