(L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: marco fagotti
Subject: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

> no marco, nessuno ti ha chiesto di ricominciare la ricerca,
> nella sua ultima omelia Sergio Messina II ha solo parlato del fatto che
> eventualmente ci sono delle alternative. io l'ho letto come un
> riferimento a xm24 e bosound, non a nuovi posti di cui tu devi andare
> in
> cerca.

Quelli sono posti live non c'entrano niente col Cassero.

> ma lui stesso ha detto che e' felicissimo di venire a suonare al
> Cassero e che lo ritiene un posto adatto.
> abbiamo appurato che nessuno dovra' pulire i cessi a meno che non lo
> desideri espressamente -eheheh- quindi non mi pare ci siano problemi.

Non che io muoia dalla voglia, piuttosto cerco di superare gli ostacoli
superabili mirando dritto a quello che mi interessa di più, cioè che
la nostra manifestazione venga bene. E sono certo che un elemento
prezioso
verrà proprio dalla loro collaborazione.
Aggiungo un particolare, loro saranno sempre e costantemente il nostro
punto di
appoggio in tutte le attività: durante i live, le proiezioni ecc. ci
sarà sempre
un loro tecnico a nostra disposizione e il direttore artistico, Bruno,
a darci supporto
nell'organizzazione delle attività.
Inoltre nella fase di lancio si sono offerti, come dicevo nel report,
di aprire un
ufficio stampa per tenere i contati con la stampa locale che conoscono
meglio di noi.
Inoltre della distribuzione del materiale stampato (lunedì ho un
incontro con un
tipografo al quale proporrò una sponsorizzazione, del tipo se mi stampi
tutta
questa roba gratis metto il tuo logo nei materiali) se ne occuperanno
loro.
La loro intenzione, almeno a tatto, è quella di far si che la
manifestazione esca
alla grande. I presupposti ci sono tutti è che tenere sotto controllo
tutte queste cose
non è così semplice (mercoledì ho fatte le 4 solo per riordinare i
fogli di appunti che
mi sono stati utili a scrivere il report). Io credo, indipendentemente
dal flusso di
pubblico che non possiamo prevedere, che verrà fuori un meeting UTILE e
DIVERTENTE.

Lancio un tema dibattito che mi sembra non abbiamo contemplato tra
quelli possibili:
parlare del peer to peer. Potrebbe essere interessante e sicuramente
attraente.

> d'altro canto, anche in questa fase che diventa sempre piu' OPERATIVA,
> teniamoci allo stesso tempo lo spazio per PARLARE, commentare,
> criticare
> quello che facciamo. non credo che sia inutile, anzi. ne' una
> discussione assume per me il significato di uno stop a quello di cui ci
> si sta occupando - in questo caso, al modo in cui tu ti stai occupando
> della logistica.

OK
;)