(L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: SM
Subject: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Infatti; il mio commento era papadossale;/), almeno 50/50. Penso che
non dovremmo sottovalutarci e pensare che qualcuno ci sta facendo una
grazia: loro hanno un hardware, il Cassero, e noi un software, il
meeting. Ecco perche' pensavo che, dato che la maintenance del SW la
faciamo noi, quella dell'HW fosse a cura loro. Se sono stati presi
accordi diversi non discuto. Solo mi pare un po' strano, non essendo
un centro sociale ma una realta' con una lunga storia e una complessa
organizzazione logistica di eventi, serate, ecc., che abbiano il
problema delle pulizie. Idem con il bar: mi pare giustissimo
lasciarlo interamente a loro; non sottovaluterei pero' quello che
questo comporta. Cioe' se il locale lavora anche di giorno (e cosi'
parrebbe: ci saranno dibattiti, banchetti, gente che gira) mi sembra
logico che sia chi lo gestisce che si preoccupi dell'agibilita' del
medesimo.

Ripeto: se sono stati presi accordi diversi va benissimo. Ma per la
mia sensibilita', l'idea che qualcuno sia cosi' magnanimo da
ospitarci e' quantomeno fuorviante.

Ripeto: conosco il Cassero in prima persona e sono felice che il
meeting avvenga in quella sede. Lo conosco abbastanza bene (e la
citta' in cui si trova) anche da pensare anche che il Cassero
dovrebbe essere quasi altrettanto felice di avere noi.

Semo fichissimi

Ite, missa est
SM

PS: Gladio papa, Pinna chierichetto!