(L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: S*phz
Subject: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)
credo che in generale, a meno che non ci siano questioni pregresse, si
debba conoscere una situazione prima di giudicarla...io personalmente
non la conosco e, sinceramente, a parte la messa a disposizione della
struttura non mi aspettavo molto altro...d'altronde e' il nostro
meeting, non quello del Cassero...
andiamo a fare il meeting e vediamo cosa succede, sara' il primo
meeting, e tutti ci teniamo tantissimo che venga bello come lo abbiamo
immaginato, ma non sara' l'ultimo...quindi secondo me l'unica e andare e
vedere che succede...

marco fagotti ha scritto:

> 2 - si sono dimostrati disponibili in tutto e sulla questione delle
> pulizie avrebbero provveduto loro se non fossi stato io a dire che non
> era giusto pagare una persona quando ne siamo 40 e possiamo dargli una
> mano. Quindi prendetevela con me, ho anche detto che me ne posso
> occupare personalmente senza coinvolgere nessun'altro.

ooooh questo si chiama parlare: Marco arriva presto, finisce presto e di
solito non pulisce il water...perche' nel water ci mette la schiuma
attiva!!!! te ce vedo bene con la parannanza, il fazzoletto in testa e
lo scopettone alle 7 meno venti di mattina a ramazzare il Cassero...:-)
come diceva mi' zio macellaro....mo' si che so' veramenti cazzi tua!
S*phz