(L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: SM
Subject: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)
Scusate,
seguo ma sono un po' indietro (d'altronde il nome
in codice della Gladio era Stay Behind: io sto un
po' behind).

QUesta questione meriterebbe un articolino dei
miei da Rumore, che pero' vi/ci risparmio. In
soldoni: IMAO l'accordo dovrebbe essere che noi
riempiamo il Cassero (dalle 10 della mattina, e
solo noi saremo un bel po') e loro gestiscono la
struttura. Quindi dovremmo essere noi a fare
tutta la promozione (cosa fattibile, secondo me)
e loro a pulire il locale. Poi se si ritiene
giusto si puo' fare 50/50: loro collaborano alla
promozione e noi alle pulizie, oppure noi
facciamo le pulizie, gestiamo il bar e diamo il
30% al Cassero.

Ma che noi si riempia il Cassero e poi glielo si
pulisca, lasciandogli tutto il bar, mi pare un
po' l'anticamera dell'immortale citazione di Elio
(adattissima a questa occasione): Che vuoi, che
mi metto una scopa in culo e ti ramazzo la
stanza? (O un centro sociale di cui non faccio il
nome che dopo il concerto ci propose di dormire
sotto il palco)

Noi stiamo facendo una bella cosa, culturale,
interessante e autoprodotta. La andiamo a fare al
Cassero. Personalmente sono felicissimo di
andarci, c'ho suonato due volte e mi pare un
posto assai adatto. Ma solo se ci trattano meglio
di un convegno di piazzisti della Valsella: le
alternative sono molte, assai variegate e siamo
ancora in tempo, no?