(L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) Questo silenzio non mi aggrada (Brancaleone)
Il giorno ven, 01-04-2005 alle 13:24 +0200, andynet ha scritto:
> ciao,
> sai,la proposta del cassero non mi da molte soddisfazioni ,
> scusa,ma dopo lo sbattimento che si farà in termini pubblicitari,
> dopo che gli si organizza gratuitamente un evento di una
> certa entità all'interno del loro spazio,dove quindi,
> molto presubilmente confluiranno parecchie persone,
> che ,ovviamente saranno tutti dei potenziali consumatori di
> cibi e vivande,essendo organizzato per svolgersi dalle
> 11 alle 22 circa.
> quello che mi vien da chiedere,perchè non ci pensano loro
> [...]

io credo che loro ragionino così:
noi vi diamo lo spazio, la corrente, la connessione
(e non è poco... in ogni caso)
il resto lo fate voi...

effettivamente è tutto sulle nostre spalle
ma io sinceramente non mi sono mai illuso che
potesse essere il contrario...

per le pulizie...
il tuo ragionamento è giustissimo..
credo che marco abbia raggiunto questo accordo
come mediazione in relazione agli orari del meeting
(magari loro puliscono la domenica pomeriggio)

unica cosa sulla quale effettivamente
si potrebbe discutere è un rimborso minimo
per ogni realtà... (ma la vedo dura...)
e maggiore disponibilità sui materiali
come l'impianto voce.. (che è uno sbatti
da portare/montare in loco)

sulla promozione
effettivamente potremmo far passare con loro
l'idea che un maggiore sforzo promozionale
porta + gente e quindi + bocche al bar
in questo possiamo chiedere un compartecipazione
alle spese per i volantini e i flyer (che so.. il 30%)

però credo che marco queste cose le abbia
dette o comunque abbia capito quali
possano essere i margini in
questo senso..
e se non lo ha comunicato
credo che la terra (da questo punto di vista)
sia secca e crepata
:(